Spedizioni

Spedizione

La spedizione normalmente viene effettuata entro 2 giorni lavorativi ed é garantita entro 5 giorni lavorativi dalla data di conferma ordine, salvo cause di forza maggiore. Nel caso in cui l'utente non ricevesse la consegna nei tempi suddetti, dovrá comunicare alla casella di posta elettronica info@modamente.com la mancata consegna indicando in oggetto il Nr. Ordine e la sigla "Non Consegnato".
PIELLEGROUP SRLS  avvierá un'indagine presso il trasportatore utilizzato e darà risposta entro 21 giorni lavorativi.
Qualora la consegna non venisse espletata, l'utente verrá rimborsato del totale ordine comprese le spese di spedizione. In caso di consegna di un prodotto non conforme con quello ordinato, PIELLEGROUP SRLS  si impegna a consegnare un prodotto identico a quello ordinato compatibilmente con le disponibilitá di magazzino o a consegnare un prodotto di qualitá e prezzo equivalenti. Per le richieste di tale natura inviare una email a info@modamente.com  indicando in oggetto il Nr. Ordine e la sigla "Non Conforme". I costi della spedizione variano in funzione dell'importo dell'ordine e del luogo di consegna.

Le spedizioni sono tracciabili.
Al momento della spedizione viene inviato il codice di tracciamento, attraverso cui poter seguire l'avanzamento della spedizione, 24H su 24H, sui siti web dei Corrieri.

Abbiamo selezionato i migliori  corrieri espressi che utilizziamo a seconda della destinazione dell’ordine, per garantire il miglior servizio. In alcuni casi i due corrieri potrebbero affidare la consegna ad altri corrieri, a seconda dell’indirizzo di destinazione.

Manomissione pacchi

Qualora il pacco risulti manomesso ti consigliamo di accettare il pacco “con riserva” (è un tuo diritto) o rifiutarlo. Nel caso in cui si verifichi una di queste condizioni mettiti in contatto con noi al più presto: avremo bisogno di informazioni utili per denunciare l’accaduto al corriere di riferimento.

Possibili ritardi

In rari casi, è possibile che la spedizione dell’ordine subisca alcuni ritardi a causa della gestione del pagamento. Ad esempio, nel caso in cui l’autorizzazione del pagamento da parte delle rispettive carte di credito (o PayPal) avvenga in ritardo. Oppure se l’accredito del bonifico bancario che è stato effettuato, avviene in ritardo rispetto a due giorni feriali.
Gli ordini vengono consegnati al corriere per la spedizione in ordine cronologico, in base ai tempi di ricezione del pagamento. Gli ordini con spedizione express vengono evasi sempre con priorità rispetto agli ordini con spedizione standard.
Gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì vengono evasi entro 72 ore dal momento in cui viene effettuato l'ordine.
Il sabato, la domenica e durante gli altri giorni festivi i corrieri non effettuano spedizioni. Inoltre, nei seguenti periodi dell’anno, a causa di grande traffico di ordini, i tempi di gestione dell’ordine possono ritardare fino a 6/7 giorni.
In questi casi ti garantiremo la nostra assistenza per qualunque tuo dubbio o esigenza:

• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 15 agosto
• 1 novembre
• 8, 25 e 26 dicembre
• Black Friday, offerte flash ecc...

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.